donazioni-5-x-1000-firenze

Sostieni i nostri progetti e donazioni 5×1000

Contribuisci con un semplice gesto a realizzare progetti a favore di persone diversamente abili.
Destina il 5 PER MILLE a Matrix O.N.L.U.S.
Anche quest’anno è possibile destinare il 5 per 1000 della tua imposta sul reddito ad un soggetto accreditato per riceverlo, come Matrix ONLUS.
Pensiamo che questa sia una buona occasione di raccolta fondi a favore dei progetti sociali per persone diversamente abili di cui ci occupiamo, che necessitano di risorse economiche per garantirne il funzionamento e la continuità delle azioni.
I fondi raccolti saranno impiegati per attuare servizi educativo/animativi per la costruzione di percorsi di tempo libero, sport, socializzazione e facilitazione delle relazioni amicali, in risposta ai bisogni di persone disabili e famiglie, con lo scopo di migliorare la loro qualità di vita e benessere. Al momento tutto questo si basa sul lavoro di volontari ed operatori, con risorse della cooperativa Matrix, dei genitori delle persone disabili o provenienti dalle raccolte fondi. Il 5 per 1.000 è una occasione propizia di donare risorse per finanziare attrezzature, servizi di trasporto, impiego di personale qualificato a supporto del volontariato. Ogni risorsa contribuisce ad ampliare il servizio a più cittadini disabili e a migliorarlo rispetto alle loro esigenze.
Scrivi il n° della Partita Iva di Matrix Onlus ( 04990000483 ) e firma nella sezione apposita del modello compilato (730, CUD, o Mod. Unico).
Offri il tuo contributo in prima persona e contribuisci a diffondere questo invito.

Grazie a coloro i quali, potendo fare qualcosa, lo hanno fatto.

Utilizzo delle donazioni

Matrix intende orientare e motivare le donazioni a supporto di specifici e ben definiti progetti, in attuazione dei servizi educativo/animativi per la costruzione di percorsi di tempo libero, sport, socializzazione e facilitazione delle relazioni amicali, in risposta ai bisogni di persone disabili e famiglie, con lo scopo di migliorare la loro qualità di vita e benessere. Al momento tutto questo si basa sul lavoro di volontari ed operatori, con risorse della cooperativa Matrix, dei genitori delle persone disabili o provenienti dalle raccolte fondi. Sostenerci significa dare a molte persone l’opportunità di avere una qualità di vita basata anche sulle emozioni e sui desideri. Nessuno di noi può farne a meno, perché non esiste alcuna disabilità rispetto a questo.